Chi sono

Un curioso prima di tutto. Ma anche uno un po’ pigro. Uno, cioè, che non fa nulla senza qualcosa in cambio. E quel che voglio in cambio di quel che faccio è: divertimento. Che sembra infantile, e infatti lo è. Ma non mi muovo dalla sedia se non mi diverto, qualunque cosa faccia. Poi viene tutto il resto. Ed è un limite, spesso.
Anni e anni fa, dopo aver fatto il liceo classico, mi sono laureato in scienze politiche (dovessi reiscrivermi oggi, la risceglierei, non perchè serva a qualcosa ma perchè resta ancora una delle facoltà che mi piace di più), e poi da lì ho iniziato a girovagare nel mondo del lavoro, in un tour che spero non finisca mai. Ci sono così tante cose belle da fare e da scoprire che spero di scoprirne ancora altre.
Infatti ho fatto di tutto, dall’imprenditore all’allenatore, dallo scrittore al divulgatore, e di alcune di queste cose ancora me ne sto occupando. Ma basta parlare di me.

Veniamo a te che sei entrato qui. Cosa ti aspetti di trovare? Ti aiuto. Riflessioni sulle passioni che potremmo avere in comune. Ovvero cose divertenti, alcune delle cose che faccio per lavoro, ma anche  molte delle cose che hanno a che fare con le passioni e, diciamolo pure, il cazzeggio. Del resto cosa saremmo senza passioni che ci muovono, ci agitano, ci danno energia vitale, ci fanno respirare, ci fanno incazzare, ci fanno ridere, ci fanno piangere? Piante. E invece con le passioni piantiamo semi che coltiviamo: Vita.

Puoi contattarmi in vari modi, li trovi in fondo alla pagina i social a cui sono iscritto e che frequento con divertimento e voglia di condividere. Un po’ come questo spazio, insomma. Lascia un commento, una traccia: questi spazi virtuali servono a questo, no? A scambiarsi idee, ovvero delle cose un po’ misteriose e a volte strampalate che hanno a che fare con questo VIDEO 

Ciao.